Il Progetto

È ciò che pensiamo già di sapere,
che ci impedisce di imparare cose nuove

Claude Bernard

#cievolviamo porta la formazione nelle città italiane

È un percorso formativo a tappe, nato dal desiderio di fornire
a professionisti ed imprenditori in diversi ambiti conoscenza e nuovi strumenti per migliorare il proprio approccio al lavoro, agli impegni quotidiani, per migliorare le proprie abilità e raggiungere gli obiettivi che hanno sempre sognato.

Per meglio strutturare i temi trattati e facilitare gli apprendimenti sono state divise le aree di interesse in base al settore professionale di riferimento.

A chi si rivolge la formazione

Aziende, Imprenditori e Professionisti

Aziende, Imprenditori e Professionisti

di qualsiasi settore possono partecipare agli aventi di EVO Imprese

Medicale, Odontoiatria e Studi Dentistici

Medicale, Odontoiatria e Studi Dentistici

possono partecipare agli aventi di EVO Medical

Persone che desiderano costruire una carriera di successo

Persone che desiderano costruire una carriera di successo

possono partecipare agli aventi dedicati ad EVO Academy

L’evento formativo è un’occasione unica per imparare qualcosa di nuovo, per aprire la mente a nuove prospettive di crescita personale e professionale. Ogni appuntamento prevede anche momenti di confronto e di networking.

Tecnologia

L’iniziativa #cievolviamo è un modo per portare alla conoscenza di sempre più persone alcune tecniche per vivere al meglio ogni momento della propria vita e del proprio lavoro. I formatori ed i relatori sono tutti imprenditori che hanno a loro volta applicato i concetti appresi ed hanno ottenuto importanti risultati. Fanno parte di EVO Group, azienda italiana che si occupa di consulenza e di formazione per le aziende, per il settore medico - dentistico, per l’avvio alla carriera di giovani talenti.

Percorso

L’iter formativo inizia a Settembre e per il momento sarà proposto in modalità gratuita, fino a Novembre. Ogni area di interesse ha argomenti specifici, trattati in modo ciclico, dunque è possibile partecipare a tutti e tre gli argomenti dello stesso settore professionale, per completare il corso, oppure scegliere soltanto l’argomento nella data e nella città che si preferisce.